19 Agosto 2006

chicago1.jpg

Arriviamo a Chicago nel pomeriggio e ci ritroviamo bloccati nel traffico cittadino, una novità per noi dopo tanti chilometri di strade larghissime e semideserte!

Al centro di informazioni turistiche, Lorenzo cerca un motel adatto alle nostre abitudini mentre gli altri inziano ad esplorare la celebre città. Sembra impossibile trovare posto in città, l’unica è un motel in periferia, oltre l’aeroporto.

Malvolentieri ripercorriamo l’autostrada ancora piena di traffico e cerchiamo il nostro albergo. Cosa non facile visto che le indicazioni stradali scarseggiano e la numerazione civica sembra totalmente priva di senso e di ordine.

A fatica ci arriviamo, depositiamo i bagagli e ritorniamo in centro. Sempre in auto, i mezzi pubblici non ci sono di aiuto.

In centro ceniamo da Carson’s Ribs, un ristorante famoso per le costine affumicate con la loro speciale salsa BBQ. Prima di rientrare esploriamo il downtown, completamente deserto e avvolto da un silenzio straordinario.

12:17 am TransAmericana Discovery 2006
Leave a Comment

Your comment

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.